2° Coppa Borghi più belli d'Italia11-13 Ottobre 2024 | Lago di Garda

    2° Coppa Nazionale I Borghi più belli d’Italia

     

    Dall’11 al 13 Ottobre sul Lago di Garda torna la seconda edizione del Coppa che ha come protagonisti gli atleti dei Borghi più belli d’Italia. L’evento di Calcio A5 non professionistico, organizzato dal portale Tuttotornei.com, con i patrocini dell’associazione “Borghi più Belli d’Italia” e del Centro Sportivo Italiano, è dedicato ai piccoli borghi, fiori all’occhiello del nostro Paese che fanno parte dell’associazione dei “Borghi più Belli d’Italia”.

    2° Coppa nazionale di calcio a 5 I borghi più belli d’Italia

    In collaborazione con l’Associazione “I Borghi più Belli d’Italia”, siamo emozionati di annunciare il ritorno di un evento epico che celebra la passione per il calcio e l’incantevole bellezza dei nostri borghi. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto il Borgo di Albori in provincia di Salerno alzare il trofeo, la Seconda Edizione si svolgerà sullo splendido Lago di Garda dal 11 al 13 ottobre 2024.

    Cosa Aspettarsi dalla Seconda Edizione:

    ⚽️ Passione Calcistica: Squadre provenienti dai borghi più belli del nostro Paese si daranno battaglia sul campo per conquistare il titolo nazionale.

    🏆 Difesa del Titolo: Il Borgo di Albori, vincitore della prima edizione, difenderà il suo titolo contro nuovi avversari pronti a sfidarlo per il prestigioso trofeo.

    🌅 Scenario Incantevole: Il Lago di Garda, con i suoi panorami mozzafiato e le pittoresche cittadine circostanti, regalerà un’atmosfera magica al torneo, offrendo un’esperienza unica.

    🤝 Collaborazione e Amicizia: Oltre alla competizione, il torneo promuoverà la collaborazione e l’amicizia tra i partecipanti, unendo comunità attraverso la passione per lo sport.

    📍 Dove: La magnifica cornice del Lago di Garda sarà lo scenario perfetto per questo spettacolare torneo di calcio a 5. Unisce il fascino storico dei borghi più belli d’Italia all’incantevole paesaggio lacustre.

    Venerdì 11 OTTOBRE 2024
    Arrivo delle squadre (BORGHI DA TUTT’ITALIA) partecipanti e sistemazione presso i rispettivi
    Hotels ( ore 12)
    Apertura della manifestazione – inizio delle gare di qualificazione.
    Cena in hotel.

    Sabato 12 OTTOBRE 2024
    Colazione in hotel.
    Giornata intera (mattina e pomeriggio) con gare di qualificazione.
    Pranzo (CESTINO).
    e cena in hotel.

    Domenica 13 OTTOBRE 2024
    Colazione in hotel.
    Fine gare di qualificazione, finali e premiazioni.
    Pranzo (CESTINO).
    Finale e premiazioni
    Chiusura della manifestazione.

    GLI ATLETI

    Per poter partecipare alla Coppa , gli atleti devono aver compiuto il sedicesimo anno di età al 1° marzo 2024 e non devono essere nell’anno 2023 tesserati di calcio a 5 ( partecipare a campionati “nazionali” DI SERIA A , A2, B) E PROFESSIONISTI DI CALCIO A 11 (SERIA A, B, LEGA PRO).

    Prima dell’inizio della prima gara a cui partecipa, ogni atleta dovrà provvedere a compilare e firmare il modulo assicurativo della manifestazione . All’atto di ogni gara i giocatori verranno riconosciuti dall’arbitro tramite idoneo documento di identità; un giocatore sprovvisto di documento di identità non verrà ammesso a giocare.

    CHI POTRA’ ISCRIVERSI? (Per ogni borgo si potrà iscrivere un’unica squadra)

    residenti e nativi del Borgo (comune)
    parenti ed affini entro il 3° grado
    proprietari, gestori e dipendenti di attività commerciali del Borgo
    dipendenti di enti comunali all’interno del Borgo
    professionisti e loro collaboratori che abbiano sede all’interno del Borgo
    Nel caso in cui il Comune del Borgo abbia meno di 2000 abitanti nella squadra potranno essere iscritti giocatori residenti nei comuni con esso confinanti con meno di 13000 abitanti.

    La quota da richiedere comprende 3 Giorni di turismo sportivo sul Lago di Garda (torneo + soggiorno) a persona per squadra e tifosi (accompagnatori) in esclusiva per gli abitanti del borgo.

    Gli appartenenti al Borgo che non partecipano al torneo possono venire con la stessa quota di partecipazione. 3 giorni di turismo sportivo per tutti coloro che lo vorranno.

    Per conoscere la quota del torneo inviare email a info@tuttotornei.com o compila il form sottostanti o chiamare i nostri numeri: +39 338 565 4714 +39 335 609 1661

    La Quota Comprende
    Pensione Completa Sistemazione in doppia / tripla / quadrupla (Cestino a pranzo)
    Acqua minerale ai pasti ragazzi Assistenza tecnica sui campi di gioco.
    Entrata libera alle cerimonie e alle finali.
    Una gratuità ogni 25 paganti Trofeo alle squadre vincenti di ogni categoria Coppe e medaglie alle squadre finaliste di ogni categoria Targa ricordo a tutte le squadre.

    Pensione Completa Pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza Sistemazione in doppia / tripla / quadrupla Acqua minerale ai pasti ragazzi Assistenza tecnica sui campi di gioco Depliant informativo del torneo Una gratuità ogni 25 paganti Trofeo alle squadre vincenti di ogni categoria Coppe e medaglie alle squadre finaliste di ogni categoria Targa ricordo a tutte le squadre partecipanti Gadget per tutti gli atleti.

    Possibilità di una notte in più, per info chiamare i nostri numeri o scriverci.

    TERMINE ISCRIZIONE: 1 SETTEMBRE 2023 (Salvo esaurimento dei posti)

    3 – LE SQUADRE

    Ogni gruppo squadra deve essere formato al massimo di VENTI (20) atleti da riportare sull’apposito modulo d’iscrizione e inviare almeno un mese prima dell’inizio delle tappe della coppa. Per ogni gruppo squadra è consentito indicare un dirigente, che potrà andare in panchina con la squadra. Per le squadre che hanno accesso alle fase finale non è consentito cambiare alcun giocatore rispetto a quelli elencati sul modulo di iscrizione.

    4 – GLI ATLETI

    Per poter partecipare alla Coppa , gli atleti devono aver compiuto il sedicesimo anno di età al 1° marzo 2023 e non devono essere nell’anno 2023 tesserati di calcio a 5 ( partecipare a campionati “nazionali” DI SERIA A , A2, B) E PROFESSIONISTI DI CALCIO A 11 (SERIA A, B, LEGA PRO).

    Prima dell’inizio della prima gara a cui partecipa, ogni atleta dovrà provvedere a compilare e firmare il modulo assicurativo della manifestazione . All’atto di ogni gara i giocatori verranno riconosciuti dall’arbitro tramite idoneo documento di identità; un giocatore sprovvisto di documento di identità non verrà ammesso a giocare.

    5 – CHI POTRA’ ISCRIVERSI? (Per ogni borgo si potrà iscrivere un’unica squadra)

    • residenti e nativi del Borgo (comune)
    • parenti ed affini entro il 3° grado
    • proprietari, gestori e dipendenti di attività commerciali del Borgo
    • dipendenti di enti comunali all’interno del Borgo
    • professionisti e loro collaboratori che abbiano sede all’interno del Borgo
    • Nel caso in cui il Comune del Borgo abbia meno di 2000 abitanti nella squadra potranno essere iscritti giocatori residenti nei comuni con esso confinanti con meno di 13000 abitanti.

    6 – COME ISCRIVERSI?

    1) Compilare il modulo iscrizione ed inviarlo per e-mail info@tuttotornei.com

    Per I BORGHI :

    1. Hanno diritto alla partecipazione alla Coppa tutte I BORGHI affiliate all’ASSOCIAZIONE I Borghi più Belli d’Italia. La partecipazione DEI BORGHI e dei relativi atleti alla Coppa diviene operativa a fronte della ufficializzazione dell’iscrizione. Questa si ottiene mediante il pagamento della quota, come di seguito riportato.

    Quota:
    3 Giorni di turismo sportivo in Penisola Sorrentina (torneo +soggiorno) a persona per squadra e tifosi (accompagnatori) in esclusiva per gli abitanti del borgo.

    Possibilità di una notte in più per atleti e accompagnatori, per info chiamare i nostri numeri o scriverci.

    Ricordati di inviarci la copia del bonifico effettuato!

    3) Siete iscritti! Controlla la casella di posta e riceverai la conferma d’iscrizione!

    Come iscriversi

    Per iscriverti al torneo è necessario scaricare, compilare e inviare per email a info@tuttotornei.com il modulo di iscrizione per sapere come iscriversi, puoi consultare la guida all’iscrizione che indica i passaggi necessari per iscriversi correttamente.

    Per ogni dubbio è possibile contattare lo staff di TuttoTornei attraverso le seguenti modalità:

    mail: info@tuttotornei.com o compila il form sottostanti o chiamare i nostri numeri: +39 338 565 4714 +39 335 609 1661

    Promozioni

    Quanto manca al torneo

    • Giorni
    • Ore
    • Minuti
    • Secondi

    Fotogallery

    Richiedi informazioni su questo torneo


      Oppure chiamaci al 338 5654714 o 335 6091661
      Chiamaci e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
      Translate »
      × Ciao!